Attrezzature

Barras per trazioni

  • 11435
Bar Pull-up sono l'unità di base o elemento che è richiesto per ginnastica. Pull-up in tutte le sue varianti sono uno degli esercizi decisivi ed efficaci quando la formazione con il peso del proprio corpo. Pertanto, la qualità della barra di pull-up in un luogo potenziale formazione è il criterio più importante. Dal momento che lo sport a differenza di flessioni si basano su questo apparecchio qui vogliamo dare il seguente articolo alcuni numeri interessanti di bar chin-up sulla strada.

Chin-up bar in uno spazio pubblico
Il classico pull-up bar nello spazio pubblico è probabilmente la stazione di pull-up sul vecchio assetto voi percorsi. Questi sempre all'aperto parchi fitness e calisthenics sorgono nelle città tedesche. Qui ci sono bar pull-up, una componente fissa e l'elemento principale di questo parco di formazione.

Tipi di pull-up bar
Ci sono varie forme e varianti di barre di pull-up (a volte chiamato barra orizzontale).

classico chin-up bar / allungando asta
La forma rettangolare Klass della barra di pull-up è noto da ginnastica barra orizzontale. Ecco una barra orizzontale è collegato a due pilastri. La differenza decisiva di barre orizzontali da ginnastica e la maggior parte bar chin-up (concentrarsi sulla formazione di forza) è la non risuona la barra chin-up. Bar da ginnastica sono progettati in modo che supportino la ginnastica attraverso risonanza. Ci sono anche quelle canne che vengono installati in spazi pubblici. Per lo più questi vengono poi riconosciuti da rinforzi supplementari.

Ci sono singole aste o anche come poli doppia o multipla che poi tre pilastri o essere stabilita. La disposizione può essere efficace in qualsiasi forma a seconda dello spazio disponibile.

Bar Snake
bar serpenti sono solo più di recente costituzione come un elemento in più grandi parchi di fitness e calisthenics. Il percorso ondulato la barra ricorda un serpente (da qui il nome). Snake bar offrono un piccolo spazio, la possibilità di mappare molti stili di grip. Tuttavia, questo approccio ha anche uno svantaggio rispetto alla barra rettilinea classica - Le leve non sono del tutto arbitrario, ma subito dopo gli intervalli dell'albero. Pertanto, tali Snake bar si trovano spesso come elementi aggiuntivi in ​​parchi dove molte altre barre di stretching regolari sono presenti.

Chin-up bar per la casa / strada
Per la casa o come un bar pullup cellulare, varie opportunità di pull-up offrono. Il più popolare è sicuramente il cosiddetto barre porta. Questi dispositivi vengono schiacciati o tra i telai di porte e sono supportati da questo. Con una porta corrispondentemente stabile un buon palliativo. Un inconveniente, tale soluzione presenta sempre, poiché l'altezza delle porte non consente smontare il mento e quindi non un'esecuzione pulita.

Meglio quindi sono fissati Klimmzustangen per montaggio a parete. Questo può essere appeso in una quantità ordinata. Naturalmente, un altro dato per lavori di montaggio, ma che vuole formare adeguatamente a casa non sarà possibile ottenere intorno ad esso.

Che cosa rende un buon bar pull-up per ginnastica e allenamento Street?
bar Pull-up sono un design molto semplice, ma ci sono alcuni punti che determinano l'usabilità o non utilizzabilità per un buon allenamento.

l'altezza
Sfortunatamente, molti bar pull-up non hanno l'altezza ottimale. Si dimentica spesso che il "mento perfetto" appeso iniziare con le gambe. Logicamente, le gambe devono essa appendere in aria. Quindi, è necessario un altezza di ben oltre 2 m, anche se un atleta di 1.80m. Molti bar sono solo ad una altezza 1.70 - 2.00m.

Il nostro consiglio: Caro pianificazione di una barra alta di pull-up. A 2.45m altezza della barra anche le persone alte possono facilmente staccarsi e svolgere un allenamento ottimale.

Il rivestimento dell'asta
Il classico tratta di rivestimento è in acciaio inox liscia. Sembra buono, brilla sotto il sole, dà un certo valore ed è generalmente molto rappresentativo. Purtroppo, un pull-up bar non ricettacolo in cui l'uso di acciaio inossidabile, infatti, offre vantaggi. La formazione di una barra in acciaio inossidabile è piuttosto ottimale. Senza gesso / calce qui un lungo pull-allenamento è una sfida scivoloso. Meglio sono appositamente rivestito o barre di massima luce mi danno la mano "grip". Specializzata Calisthenics Allenamento e produttori di strada usano qui di solito appositamente sviluppati rivestimenti plastici per un equilibrio ottimale tra grip e scivolosità. Ora è anche possibile, secondo l'obiettivo di una più chin-up bar rutschigere o superficie più adesivo di scegliere.

Il nostro consiglio: se possibile programmare un bar pull-up con un corrispondente rivestimento. Idealmente, con gli atleti più esperti testare il rivestimento in precedenza per e coinvolgerli nella decisione. Durante la costruzione di barre di pull-up, si consiglia di non utilizzare lucidi scivolose barre in acciaio inox.

=====

Esercizi sul tratto orizzontale

Pull-up nella morsa superiore (in inglese: Pull Ups)
Pull-up sono uno dei classici di esercizio. Il corpo viene drenata appeso issato sulla barra con le dita avanti a più poli e dei controlli alla schiena.

Pullups subdolo (inglese: Chin Ups)
Klimzüge in questa forma sono probabilmente la forma più nota di pull-up. In paesi di lingua inglese c'è anche un nome univoco per il tipo di esercizio. Questi pull-up soddisfano i pull up, solo puntando il dito verso il corpo. Questo consente maggior parte della potenza dal Bizept è disegnata invece dei muscoli della schiena. Questo potrebbe essere il motivo per cui probabilmente molti atleti cadono formazione di Chin Ups molto più leggero.

Muscle ups
Muscle ups sono una sorta di mento esplosivo seguito Dip sopra il bar. Qui, è necessaria l'intera parte superiore del corpo, il che rende questo esercizio ad uno dei migliori esercizi di tutto il corpo di pesi.

Gamba ascensori (Leg genera / ginocchio Alza)
L'aumento della gamba è un esercizio molto efficace per migliorare muscoli del core. Questo esercizio può in un serrato con la variante ginocchia (ginocchio solleva) oppure essere eseguite anche con le gambe variante tesa (gamba solleva). Decisivo qui è l'elaborazione dei muscoli del core e non la quantità di moto è utilizzata dal movimento.

11435 spots Guarda tutto