Attrezzature

Parallel bar

  • 7302
Le barre parallele (anche note nella forma abbreviata: p-bars) sono un elemento centrale di un buon parco di allenamento di strada. Questo elemento è molto famoso nella ginnastica e utilizzato per molti esercizi dinamici. Gli esercizi più importanti su questa attrezzatura nell'allenamento per il fitness sono i minimi di esercizio. I tuffi sono molto importanti per costruire la forza del tricipite e spingere il potere a tutti.

I P-Bars nei parchi di calisthenics sono anche usati per l'allenamento di handstand e per esercizi avanzati di peso corporeo come dips russi, dipping impossibili o oscillazioni.

Come dovrebbe essere una buona barra parallela?
Il suo imperativo è che un p-bar e barre di sollevamento non siano troppo bassi. Se vogliono atleti bassi devono rompere la forma perfetta del corpo e non possono fare i loro esercizi in modo proattivo.
Le barre stesse devono essere non troppo piccole e con una superficie utile per una presa perfetta.

Tipi di barre parallele

Singola barra parallela
Questo tipo di barra è costruito con quattro colonne e due barre di collegamento tra le due colonne.

Doppia barra parallela
Nelle nuove aree di allenamento per ginnastica ritmica vengono per lo più costruite doppie barre parallele. Questo tipo di barre è costruito con tre barre singole che creano due spazi con barre su ciascun lato. Questo è molto popolare per la pratica del freestyle, perché aumenta il numero di combinazioni che possono fare con le mosse e gli esercizi.

7302 spots Guarda tutto