Indirizzo 2470 Hill Street, Santa Monica, California 90405, Stati Uniti d'America
Barras per trazioni Parallel bar Monkey bar Spalliera Low bars Stazione di rotazione Stazione Silkletter
Calisthenics / Street Workout Outdoor-Fitness Esercizi a corpo libero Sling Training / TRX Formazione Ninja Warrior Poledancing Functional training Parkour / Freerunning Bootcamp Workout Obstacle Races Allenamento personale Sport da combattimento Arrampicare

Prossimi eventi

Esplorare più luoghi, impegnarsi in più comunità

Campi sportivi

Campi sportivi

Esplora campi da calcio, campi da tennis, campi da basket, stazioni di fitness all'aperto e altre infrastrutture sportive pubbliche.

Vai alla comunità
Skateparks

Skateparks

Trova skatepark, luoghi di pattinaggio urbano, piste di pattinaggio in linea, piste di pattinaggio a rotelle e altri luoghi di pattinaggio in tutto il mondo.

Vai alla comunità
Parchi giochi

Parchi giochi

Trova parchi giochi in tutto il mondo. Scopri i parchi giochi nelle vicinanze, le installazioni d'avventura o i bellissimi parchi giochi acquatici per le calde giornate estive.

Vai alla comunità
Picnic e barbecue

Picnic e barbecue

Esplora i siti di picnic e le aree barbecue ben attrezzate per eccezionali pasti all'aperto vicino a te e condividi le tue esperienze con la comunità.

Vai alla comunità

Se vuoi conoscere altre comunità come Calisthenics-Parks, dovresti controllare le molte comunità su tutti i tipi di argomenti in tutto il mondo su Spotic.

Controlla tutte le comunità