Vanzago Park Outdoor Fitness

Indirizzo Via Paolo Ferrario 1, 20010 Vanzago città metropolitana di Milano, Italia

Prossimi eventi

Sintesi di redazione

Struttura carina, anche se come ultimamente accade progettata da qualcuno che conosce poco lo sport cui dovrebbero essere dedicata. Pieno di monkey-bar alcune schede degradano fino ad altezza molto più compatibili con i bambini che degli adulti. Mancano barre libere e la pavimentazione di gomma antitrauma è limitata al V ialetto di accesso mentre dove sarebbe utile (sotto la struttura) hanno pensato di mettere pavimento salvaprato coi buchi, poco comodo per chi di solito si allena con calze o addirittura scalzo. Doppia serie di parallele troppo larghe e per non so quale leziosità del progettista ad altezze differenti…ancora una volta molto più adatte ai bambini che non agli adulti che ci si vogliono allenare.
Mia conclusione buono lo sforzo e per chi sta in zona può essere una valida alternativa ad altri parchi della zona, per fare qualche trazioni e dip un po’ larghi può essere sufficiente, assolutamente non idoneo a freestyler.


Prodotti consigliati

Tutti i prezzi Compreso la legge deterministica imposta sulle vendite minato, più spese di spedizione. Salvo errori e omissioni.

0 Commenti

Esplorare più luoghi, impegnarsi in più comunità

Campi sportivi

Campi sportivi

Esplora campi da calcio, campi da tennis, campi da basket, stazioni di fitness all'aperto e altre infrastrutture sportive pubbliche.

Vai alla comunità
Skateparks

Skateparks

Trova skatepark, luoghi di pattinaggio urbano, piste di pattinaggio in linea, piste di pattinaggio a rotelle e altri luoghi di pattinaggio in tutto il mondo.

Vai alla comunità
Parchi giochi

Parchi giochi

Trova parchi giochi in tutto il mondo. Scopri i parchi giochi nelle vicinanze, le installazioni d'avventura o i bellissimi parchi giochi acquatici per le calde giornate estive.

Vai alla comunità
Picnic e barbecue

Picnic e barbecue

Esplora i siti di picnic e le aree barbecue ben attrezzate per eccezionali pasti all'aperto vicino a te e condividi le tue esperienze con la comunità.

Vai alla comunità

Se vuoi conoscere altre comunità come Calisthenics-Parks, dovresti controllare le molte comunità su tutti i tipi di argomenti in tutto il mondo su Spotic.

Controlla tutte le comunità