Fitness Court Jaycee Park - Calisthenics Park Westland, MI - National Fitness Campaign

Indirizzo 34290 Hunter Street, Westland, Michigan 48185, Stati Uniti d'America
Barras per trazioni Parallel bar Spalliera Stazione di rotazione
Outdoor-Fitness Calisthenics / Street Workout

Prossimi eventi

Sintesi di redazione

La National Fitness Campaign (NFC) è una grande partnership pubblico-privata per il benessere negli Stati Uniti che mira a costruire comunità sane. La missione della campagna è di istituire 5.000 Fitness Courts® all aperto in tutta lAmerica entro il 2030, rendendo il fitness di livello mondiale accessibile gratuitamente a tutti. Questi campi sono destinati a trovarsi a non più di 10 minuti di bicicletta per ogni americano, promuovendo lattività fisica regolare e riducendo gli stili di vita sedentari​. La campagna affronta un problema di salute urgente negli Stati Uniti: laumento continuo delle malattie prevenibili causate dall inattività. Si stima che entro il 2030 il 50% degli americani sarà obeso. La NFC sta adottando misure per affrontare questo problema promuovendo un infrastruttura salutare, come i Fitness Courts®, parchi e sentieri. Questi spazi sono progettati per incoraggiare l attività all aperto, il movimento quotidiano e la salute della comunità​. La NFC offre anche servizi di pianificazione strategica per città, contee e scuole. I suoi pianificatori e designer lavorano con i leader municipali e dell istruzione per migliorare l ambiente costruito utilizzando risultati provati dal loro lavoro in centinaia di città. Inoltre, i consulenti della NFC guidano gli sforzi della comunità per costruire una cultura del benessere, fornendo supporto ad ogni passo del processo​. Il Fitness Court® è un offerta unica della NFC. Si tratta di un sistema di allenamento a circuito con esercizi a corpo libero a 7 movimenti, progettato per adulti di tutte le età e adattabile a tutti i livelli di forma fisica. Ogni Fitness Court® è collegato digitalmente tramite l app Fitness Court®, che offre agli utenti un esperienza di benessere completa, simile ad avere un personal trainer. Inoltre, ogni Fitness Court® viene anche presentato come un opera d arte unica, spesso decorata con opere d arte pubblica realizzate da artisti locali​. La campagna ha avuto successo in diverse città. Ad esempio, i Fitness Courts® sono stati lanciati a Mission, TX, Hartselle, AL, Grand Rapids, MI e Lewiston, ME. Questi campi sono stati evidenziati per il loro impatto sulla salute della comunità, il benessere e l equità, così come per la promozione dell interazione sociale e del movimento pedonale​


Prodotti consigliati

Tutti i prezzi Compreso la legge deterministica imposta sulle vendite minato, più spese di spedizione. Salvo errori e omissioni.

1 Commento

Florin Avram dice 8 mesi prima

it doesn't exist yet. just children playground there

Esplorare più luoghi, impegnarsi in più comunità

Campi sportivi

Campi sportivi

Esplora campi da calcio, campi da tennis, campi da basket, stazioni di fitness all'aperto e altre infrastrutture sportive pubbliche.

Vai alla comunità
Skateparks

Skateparks

Trova skatepark, luoghi di pattinaggio urbano, piste di pattinaggio in linea, piste di pattinaggio a rotelle e altri luoghi di pattinaggio in tutto il mondo.

Vai alla comunità
Parchi giochi

Parchi giochi

Trova parchi giochi in tutto il mondo. Scopri i parchi giochi nelle vicinanze, le installazioni d'avventura o i bellissimi parchi giochi acquatici per le calde giornate estive.

Vai alla comunità
Picnic e barbecue

Picnic e barbecue

Esplora i siti di picnic e le aree barbecue ben attrezzate per eccezionali pasti all'aperto vicino a te e condividi le tue esperienze con la comunità.

Vai alla comunità

Se vuoi conoscere altre comunità come Calisthenics-Parks, dovresti controllare le molte comunità su tutti i tipi di argomenti in tutto il mondo su Spotic.

Controlla tutte le comunità